Read La spiaggia dei pitoni by Frederik Pohl Free Online


Ebook La spiaggia dei pitoni by Frederik Pohl read! Book Title: La spiaggia dei pitoni
The size of the: 392 KB
Edition: NORD
Date of issue: 1977
ISBN: No data
ISBN 13: No data
The author of the book: Frederik Pohl
Language: English
Format files: PDF

Read full description of the books:

In questo classico romanzo del «dopo la catastrofe», Pohl affronta il tema degli indemoniati: uomini che spinti da una volontà a loro estranea, commettono atti criminali senza averne l'intenzione. Nel mondo in cui vive Chandler, protagonista di questo romanzo, sono penetrati i demoni, i «pitoni» che spingono le persone più comuni a compiere violenze non volute.
Chandler, spinto da un impulso irresistibile, è stato autore di una di queste violenze, e ora vaga per il mondo, scacciato. Il suo unico desiderio è quello di scoprire chi l'abbia spinto alla violenza, e con che mezzo. Le sue ricerche lo condurranno alle Hawaii, e laggiù egli apprenderà il segreto dei veri padroni del genere umano.
Un romanzo forte e indimenticabile, che alla fine lascia nel lettore una profonda inquietudine, poiché la narrazione di Pohl conferma come il potere corrompa, e il potere assoluto corrompa in modo assoluto.

Read Ebooks by Frederik Pohl



Read information about the author

Ebook La spiaggia dei pitoni read Online! Frederik George Pohl, Jr. was an American science fiction writer, editor and fan, with a career spanning over seventy years. From about 1959 until 1969, Pohl edited Galaxy magazine and its sister magazine IF winning the Hugo for IF three years in a row. His writing also won him three Hugos and multiple Nebula Awards. He became a Nebula Grand Master in 1993.


Ebooks PDF Epub



Add a comment




Read EBOOK La spiaggia dei pitoni by Frederik Pohl Online free

Download PDF: la-spiaggia-dei-pitoni.pdf La spiaggia dei pitoni PDF